SLIM PRESS

Contro cellulite e ritenzione idrica

Slim Press è una tecnologia innovativa che combina la classica pressoterapia con altre due tecniche innovative. Questa combinazione permette un’azione ancora più diretta e incisiva, garantendo un trattamento efficace e mirato.

PRESSOTERAPIA

Attraverso la stimolazione meccanica, il trattamento pressoterapico SlimPress offre un massaggio compressivo controllato che favorisce il drenaggio linfatico, combatte la ritenzione idrica e la cellulite. Questo aiuta l’organismo a eliminare più facilmente le tossine e le scorie presenti nel corpo.

ELETTROSTIMOLAZIONE

Attraverso impulsi elettrici, questa tecnologia stimola punti specifici del corpo per ridurre le cellule di grasso, tonificare i tessuti e migliorare la circolazione. Gli impulsi raggiungono direttamente i muscoli, offrendo una stimolazione localizzata, circoscritta e mirata. Gli effetti includono tonificazione muscolare, rassodamento del corpo e miglioramento del drenaggio linfatico per l’eliminazione delle tossine.

INFRAROSSI

Gli Infrarossi migliorano la circolazione sanguigna aumentando il flusso di sangue nella cute tramite l’attivazione dei piccoli vasi sanguigni. Il trattamento genera un aumento generale della temperatura corporea che favorisce l’eliminazione delle tossine e il miglioramento del microcircolo.

Pressione, calore, tonificazione

Al classico pressomassaggio, Slim Press abbina la sinergia dei raggi infrarossi e dell’elettrostimolazione che, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore sulle aree trattate, andando contemporaneamente a tonificare le lassità cutanee.

GLI EFFETTI DI SLIM PRESS

SCOPRI SLIM PRESS

GUARDA IL VIDEO

Il trattamento non invasivo Slim Press determina, in breve tempo, risultati efficaci migliorando significativamente l’aspetto delle parti del corpo trattate.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Desideri informazioni dettagliate sul trattamento? Richiedi una consulenza gratuita presso il centro Baldan più vicino a te, se sei un privato, o con un nostro responsabile di zona, se sei un professionista. Compila il modulo e una nostra operatrice ti contatterà per assisterti nell’appuntamento per una consulenza gratuita.